Torri del Castello

Ne ho parlato qualche tempo fa, ho ricordato ai giovani che anche quella di via Coppola è una Torre del Castello. Il mio augurio che tutti i luoghi storici vengano rivalutati e valorizzati.
Nessuna polemica ovviamente, la torretta è privata e l’amministrazione nulla può (credo)ne tanto meno me la prendo con il privato che la possiede.
Le foto che ho allegato le ho scattate mentre facevo una passeggiata per il paese, sarò ripetitivo ma alcune cose continuano a non piacermi. Dovrebbe esser interesse di tutti esser attenti al bene comune e quindi l’alluminio, ad esempio, non dovrebbe esser presente in un centro storico (non quello classico).
Mi auguro che pian piano le cose migliorino, sarebbe bello che l’amministrazione faccia una campagna di sensibilizzazione in merito.
È sempre bene ribadire che non è una critica a nessuno, a Tizio o a Caio anche perché bisognerebbe iniziare a criticare dalla notte dei tempi.

Mi permetto solo di dare un suggerimento e nel mio piccolo fare una campagna di sensibilizzazione.

Ps a breve pubblicherò i dati di accessi al sito. Il sito cresce, inizia a ricevere accessi anche tramite i vari motori di ricerca (ieri da Google.fr)e non solo da Facebook.  

Lascia un commento